top of page

MoraBanc Andorra-Virtus Segafredo Bologna 93-79


(27-22; 52-44; 66-69) Andorra: Perez 6, Sy 17, Llovet 8, Massenat 17, Hannah 9, Todorovic 5, Diagne n.e. Walker 8, Colom n.e. Jelinek 16, Senglin 4, Musli 3. All.re Navarro. Virtus Bologna: Gaines 18, Deri n.e. Pajola 3, Baldi Rossi 6, Markovic 6, Ricci, Delia 3, Cournooh 3, Hunter 7, Nikolic n.e. Teodosic 19, Gamble 14. All.re Đorđević. Arbitri: Lottermoser, Majkic, Ambrosov.

Cade ad Andorra la Virtus in una partita fatta di parziali e controparziali, affrontata dalle V nere nel secondo tempo senza Teodosic, imperiale nel primo.

Sempre sotto a parte gli ultimi secondi del terzo quarto, massacrata da un 16/32 che spezzerebbe le gambe a chiunque, ma soprattutto a chi a lungo difende senza intensità, con un quintetto di pura difesa c’è la reazione e pure il sorpasso, ma è una situazione che non regge lo tsunami andorrano nell’ultima frazione, ultima frazione che oggi non arride alle V nere da sempre padrona di questo quarto, ma oggi affrontato senza il leader Teodosic, tenuto a sedere su precisa scelta del coach per avere risposte dagli altri giocatori.

Risposte che faranno meditare, al termine di una partita che non pregiudica nulla ma farà delle 2 prossime uscite con Patrasso in casa e a Monaco lo spartiacque per accedere ad uno dei primi 2 posti del girone.

Sotto a rimbalzo pur sbagliando molto (e con gli avversari privi del centro titolare Diagne), 18 perse alcune finali inqualificabili, la lunga pausa da affrontare con qualche dubbio in più.

bottom of page